:

Quante ore di ritardo per risarcimento?

Elisa Ricci
Elisa Ricci
2025-10-02 13:29:11
Numero di risposte : 23
0
Volo in ritardo di almeno 3 ore. In seguito ai disagi che ho subito il 14 maggio 2024 - un ritardo di quasi 5 ore mentre ero bloccato all'aeroporto di Nantes su un volo operato da Volotea - è giusto e appropriato che venga concesso un risarcimento per il disturbo e il disagio morale causato. Considerando che era arrivato in aeroporto con largo anticipo per affrontare tutte le procedure senza intoppi e senza stress, è stato costretto ad aspettare più di 5 ore, sostenendo costi aggiuntivi e disagi psicologici. Dopo ore di attesa, è riuscito finalmente a imbarcarsi, ma è arrivato a destinazione con un ritardo superiore alle 4 ore. Abbiamo stabilito che Volotea era responsabile del ritardo, abbiamo creato un caso e contattato la compagnia aerea chiedendole di pagare il risarcimento a cui Gaston aveva diritto.