:

Quando Ryanair rimborsa per ritardo?

Caterina Galli
Caterina Galli
2025-08-19 06:57:55
Numero di risposte : 27
0
Se il tuo ritardo si estende al giorno successivo, spesso forniamo una sistemazione in hotel e trasporto tra l’aeroporto e il luogo della sistemazione. Se questo non venisse offerto, conserva tutte le ricevute dettagliate per sottoporre ogni spesa ragionevolmente sostenuta a Ryanair e richiedere il rimborso spese. Contattaci prima di organizzare il trasporto poiché se non possiamo fornire l’assistenza specificata, rimborseremo le tue ragionevoli spese inviate qui. Per ritardi di 5 ore o più, se scegli di non viaggiare, puoi richiedere un rimborso qui.
Teresa Verdi
Teresa Verdi
2025-08-12 10:31:53
Numero di risposte : 17
0
Se si prevede un ritardo del tuo volo di due o più ore riceverai assistenza in aeroporto, compresi i coupon pasto. I voli possono essere in ritardo per motivi al di fuori del nostro controllo, ad esempio scioperi dei CTA, condizioni meteorologiche avverse, emergenze mediche ecc. Se il tuo ritardo si estende al giorno successivo, spesso forniamo una sistemazione in hotel e trasporto tra l’aeroporto e il luogo della sistemazione. Se questo non venisse offerto, conserva tutte le ricevute dettagliate per sottoporre ogni spesa ragionevolmente sostenuta a Ryanair e richiedere il rimborso spese. Contattaci prima di organizzare il trasporto poiché se non possiamo fornire l’assistenza specificata, rimborseremo le tue ragionevoli spese inviate qui. Per ritardi di 5 ore o più, se scegli di non viaggiare, puoi richiedere un rimborso qui. Se ti abbiamo contattato e abbiamo cercato di fornirti assistenza come richiesto dal Regolamento UE261, ma hai deciso autonomamente al riguardo, considera che potresti non avere diritto a ricevere alcun rimborso per gli eventuali costi aggiuntivi sostenuti.
Donatella Donati
Donatella Donati
2025-08-09 01:19:24
Numero di risposte : 16
0
Richiedi fino a €600 di risarcimento e un rimborso Ryanair! Richiedere un rimborso e un risarcimento Ryanair non è mai stato così facile. Con il nostro Claim Calculator puoi farlo direttamente dal tuo telefono! Reclama subito Perché Volo-Ritardo.it? 1m di passeggeri assistiti 9 team legali in Europa 98% di successo legale Ti è piaciuto questo contenuto? Grazie, ci hai reso felice! Gli strizzacervelli sono costosi - aiutateci a migliorare! Ryanair BGY STN FR3673 Ritardato21-07-2025 Richiedi ora Ryanair TAT STN FR4717 Ritardato21-07-2025 Richiedi ora
Marianita Fontana
Marianita Fontana
2025-07-27 06:44:41
Numero di risposte : 22
0
Se hai prenotato direttamente con Ryanair su Ryanair.com, hai richiesto un rimborso a causa di un’interruzione volo e ne hai diritto, riceverai tale rimborso nel tuo Portafoglio Ryanair entro 24 ore. Il rimborso verrà trasferito sul metodo di pagamento originario entro 5 giorni lavorativi. Se hai prenotato tramite un agente di viaggio online, i rimborsi potrebbero richiedere più tempo, poiché dobbiamo prima verificare i tuoi dati.