:

Come posso parlare con un avvocato gratuitamente?

Anastasio Rossi
Anastasio Rossi
2025-11-07 02:36:57
Numero di risposte : 12
0
Vuoi chiedere gratuitamente una consulenza legale ai nostri Avvocati? Il nostro team di avvocati esperti risponde in modo chiaro e tempestivo a ogni tua domanda. Clicca su "RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA" per ottenere risposte rapide e sintetiche alle tue domande. Inoltre, puoi consultare gratuitamente una raccolta di pareri legali pubblicati per trovare risposte alle tue domande senza costi aggiuntivi. Basta cliccare su "CONSULENZE LEGALI PUBBLICATE" o utilizzare il nostro motore di ricerca per iniziare la tua ricerca. Per una consulenza legale approfondita, invia una e-mail alla casella con oggetto Consulenza legale PREMIUM.
Giuseppina Pellegrini
Giuseppina Pellegrini
2025-10-27 23:54:42
Numero di risposte : 20
0
Grazie a deQuo puoi rivolgere i tuoi dubbi a un avvocato online in modo semplice e gratuito, chiedendo consiglio legale a un professionista o prenotando un incontro esplorativo di persona. Il servizio preventivo gratuito ti permette di:metterti in contatto con un avvocato specializzato nel campo del diritto che ti interessa. Per richiedere un preventivo gratuito su deQuo, ti basterà cliccare sul servizio Preventivo gratuito, poi su Prosegui e seguire le istruzioni. Potrai anche concordare un appuntamento dal vivo con l’avvocato che ti assiste. Posso ottenere un primo appuntamento gratis da un avvocato? Sì. Richiedendo un preventivo gratuito tramite il form Richiedi una consulenza puoi ottenere fino a tre proposte diverse da avvocati qualificati.
Enrico Ruggiero
Enrico Ruggiero
2025-10-27 18:31:32
Numero di risposte : 20
0
Per poter parlare con un avvocato gratuitamente, è necessario soddisfare alcuni requisiti di reddito e di cittadinanza. Il gratuito patrocinio offre la possibilità di ottenere assistenza legale gratuita a chi si trova in condizioni di difficoltà economica. La domanda per il gratuito patrocinio deve essere presentata al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati del Foro competente per la causa, utilizzando il modulo predisposto. Il gratuito patrocinio copre le spese legali, relative all'avvocato, ai diritti di cancelleria e alle spese di notifica. Il gratuito patrocinio è uno strumento importante che garantisce l'accesso alla giustizia anche a chi si trova in difficoltà economica.