:

Quanto costa fare un DVR per un'azienda?

Elisa Ricci
Elisa Ricci
2025-07-16 02:36:38
Numero di risposte : 15
0
Il prezzo del documento è da intendersi IVA esclusa. Sarai rapidamente contattato dall’assistenza clienti per l’acquisizione di tutte le informazioni utili per l'elaborazione del DVR, e riceverai via email le coordinate bancarie alle quali effettuare il bonifico. Il DVR verrà elaborato ed inviato entro dieci giorni lavorativi dalla ricezione della documentazione richiesta. Se richiesto, con un sovrapprezzo, il documento potrà essere inviato anche in formato cartaceo via corriere espresso.
Stella Ferraro
Stella Ferraro
2025-07-09 12:11:58
Numero di risposte : 13
0
Il prezzo della stesura del documento di valutazione dei rischi, dipende da diversi fattori. Vediamo quali fattori incidono sul costo del lavoro: dalle dimensioni aziendali, dal numero delle attrezzature utilizzate in azienda dal numero dei lavoratori impiegati dal tempo necessario per la raccolta e l'elaborazione di tutte le informazioni. Il costo può variare anche in funzione della tipologia di rischio, cioè se si tratta di se si tratta di rischio basso, rischio medio o rischio alto. Ovviamente le aziende che si affacciano per la prima volta al mondo della sicurezza sul lavoro, non potranno limitarsi alla redazione di un documento valutazione rischi (DVR), ma dovranno pianificare anche tutta la formazione dei lavoratori attraverso dei corsi di formazione obbligatori come il primo soccorso, antincendio e formazione generale per i lavoratori il cui importo si somma alla “valutazione dei rischi”. Tornando al discorso dei prezzi, una valutazione dei rischi con stesura di relativo documento parte da
Nadia Marchetti
Nadia Marchetti
2025-06-30 16:57:07
Numero di risposte : 8
0
Il costo del DVR può variare sulla base della tipologia e complessità dell’azienda, dal numero delle attrezzature presenti, dei lavoratori impiegati e dal tempo necessario per la raccolta ed elaborazione di tutte le informazioni. Comunque, in maniera orientativa, i costi per la stesura del DVR sono: DVR Rischio Basso, fino a 5 lavoratori, dai 100 ai 200 euro. DVR Rischio Medio, fino a 15 lavoratori, dai 300 ai 450 euro. DVR Rischio Alto, in questo caso la situazione è più complessa e andrà richiesto un preventivo specifico, in seguito al sopralluogo in azienda. Contattaci e richiedi un preventivo gratuito e senza alcun impegno, a tutto il resto penseremo noi.
Liborio Neri
Liborio Neri
2025-06-30 16:22:35
Numero di risposte : 17
0
Redazione del DVR secondo le Procedure Standardizzate a soli € 150,00 Contattaci ora e richiedi il tuo Documento. Seppure l’utilizzo delle Procedure Standardizzate semplifichi il processo di valutazione dei rischi, questo adempimento rimane complesso e impegnativo per un datore di lavoro, che nella maggior parte dei casi non è in possesso di tutte le competenze necessarie per portare a termine questo compito. Tutto626 grazie a un team di consulenti esperti è in grado di offrire supporto professionale nella compilazione del DVR con le Procedure Standardizzate. È possibile richiedere maggiori informazioni chiamando i numeri seguenti oppure fare richiesta del documento direttamente online, compilando il form che si trova di seguito.
Moreno Colombo
Moreno Colombo
2025-06-30 14:55:11
Numero di risposte : 20
0
I nostri documenti vengono realizzati consultando il Datore di Lavoro e ove presenti RSPP e Medico del Lavoro. Il Documento di Valutazione dei Rischi deve contenere: Le fonti di rischio vengono comprese in cinque categorie: SA Sicurezza s.r.l. mette a disposizione il proprio personale esperto e qualificato che seguirà l’azienda in tutto il percorso della Valutazione dei Rischi, alla fine del quale elaborerà un DVR conforme ed esaustivo, tale da adempire a tutti i contenuti di cui sopra.