:

Come diventare tedoforo Milano Cortina 2026?

Danny Longo
Danny Longo
2025-07-17 16:04:17
Numero di risposte : 8
0
Per diventare tedoforo, c'è tempo fino al 25 giugno e bisogna avere almeno 16 anni. Sulla app Coca-Cola, scaricabile da Google Play e Apple Store, è possibile candidarsi per chiunque abbia un’età pari o superiore ai 16 anni, compilando il modulo disponibile, in modo da poter partecipare da protagonisti a questa emozionante “staffetta” che porterà alla conclusione del percorso all’accensione del braciere e dunque al via ufficiale della XXV Olimpiade Invernale. La campagna per le candidature si chiuderà il 25 giugno alle ore 17, con Coca-Cola che selezionerà i tedofori guidata nella scelta dai valori Olimpici, dall’inclusione alle pari opportunità. Sans dimenticare passione, talento, energia e rispetto, gli altri criteri che contribuiranno alla scelta.
Sandro Montanari
Sandro Montanari
2025-07-17 16:02:38
Numero di risposte : 8
0
La cerimonia di presentazione della Fiamma olimpica a Milano. Le candidature per diventare tedoforo delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 sono ufficialmente concluse, perlomeno quelle tramite il sito ufficiale delle Olimpiadi invernali. Resta tuttavia la possibilità di partecipare ancora alla selezione tramite l'app di Coca-Cola, partner ufficiale dei giochi. Il requisito per partecipare è avere età pari o superiore a 14 anni o essere nati prima del 5 dicembre 2011. Le candidature resteranno aperte fino alle ore 17 del 25 giugno 2025. I tedofori non saranno semplici portatori della Torcia Olimpica, ma ambasciatori di valori fondamentali come il rispetto, la passione e l’inclusione. Attraverso questa iniziativa vogliamo coinvolgere le persone, i territori e le comunità in cui operiamo, in un’esperienza collettiva che valorizzi le storie individuali, i gesti di generosità, la forza stessa della comunità.
Rosita Martino
Rosita Martino
2025-07-17 15:42:17
Numero di risposte : 6
0
Grazie per l'interesse, la possibilità di candidarsi per diventare tedoforo di Milano Cortina 2026 è terminata. Abbiamo ricevuto un numero straordinario di richieste e siamo profondamente grati per l’energia, la passione e i valori che tantissime persone, come te, hanno condiviso con noi. Il nostro team sta esaminando con cura le candidature ricevute e a partire dal 31 luglio 2025, i candidati selezionati verranno contattati via mail dal team Tedofori di Milano Cortina 2026. Certi che l'entusiasmo per la Fiamma Olimpica e la Fiamma Paralimpica rimanga in tutti voi, continuate a seguirci. Aprono le candidature per diventare tedoforo Il nostro team sta esaminando con cura le candidature ricevute e a partire dal 31 luglio 2025, i candidati selezionati verranno contattati via mail dal team Tedofori di Milano Cortina 2026.
Pacifico Rinaldi
Pacifico Rinaldi
2025-07-17 15:14:29
Numero di risposte : 15
0
Per diventare avere l’opportunità di diventare Tedofori di Cortina Milano 2026 dovrete seguire le seguenti istruzioni: Registrarsi al Portale Milano Cortina 2026 da questo link Se NON si è già iscritti al sito, scorrere fino alla fine della pagina e cliccare su “Non hai ancora un account?“ Inserire la propria mail Inserire una password che dovrete inventare e che dovrà contenere 10 caratteri tutti seguenti ed almeno una lettera maiuscola, una minuscola, un numero ed un simbolo speciale Inserire il luogo di Residenza Selezionare i quadratini che desiderate, leggendo bene le regole della Privacy Cliccare sul tasto “Continua“ Sulla mail che avrete inserito vi arriverà un codice di 6 cifre per verificare la mail Copiare il codice Inserire il codice nell’apposito spazio “Codice di Verifica” e cliccare su “Verificare“ A questo punto sarete iscritti al sito di Cortina Milano 2026 e vi troverete di fronte una pagina alla fine della quale c’è un tasto rosa Cliccare sul tasto rosa “Iniziare“ Scorrere la pagina ed inserire i dati anagrafici richiesti: Nome, Cognome, Sesso, Data di nascita, Luogo di nascita, Indirizzo di Residenza, Informazioni di contatto, Documento Cliccare su “Prosegui“ Compilare lo spazio richiesto per indicare le proprie Motivazioni cliccare su “Prosegui“ Indicare se si hanno disabilità e cliccare su “Prosegui“ Scegliere la taglia dell’uniforme e cliccare su “prosegui“ Nell’ultima pagina vi verrà fornito un riepilogo dei dati che avrete inserito precedentemente e che vi consigliamo di controllare con attenzione, dopo aver selezionato altre opzione per la Provacy, cliccate un’ultima volta su “Prosegui“ La pagina finale vi avviserà che la vostra candidatura è stata correttamente inviata!
Marino Giuliani
Marino Giuliani
2025-07-17 11:50:36
Numero di risposte : 7
0
Tutti coloro nati prima del 5 dicembre 2011 possono candidarsi sul sito della Fondazione Milano Cortina 2026. Ogni candidato avrà l'opportunità di raccontare la propria storia e spiegare il desiderio di far parte di questa straordinaria esperienza. Un'occasione unica che consentirà ai partecipanti di portare con sé un ricordo indelebile e significativo: essere tra i protagonisti del Viaggio della Fiamma, una tappa iconica verso i Giochi Olimpici e Paralimpici. I 10.001 tedofori della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 saranno protagonisti di un viaggio lungo 63 giorni e 12mila chilometri, che unirà tutte le regioni italiane toccando tutte le 110 province della penisola. La Fiamma Paralimpica, invece, percorrerà 2mila chilometri in 11 giorni e, dal 24 febbraio 2026 al 6 marzo 2026, giorno della Cerimonia di Apertura dei Giochi Paralimpici all’Arena di Verona, sfilando nelle mani di 501 tedofori.
Ivonne Guerra
Ivonne Guerra
2025-07-17 11:40:29
Numero di risposte : 12
0
Scarica l’app Coca-Cola Leggi attentamente termini e condizioni Compila il form e raccontaci la tua storia! Scopri le storie dei nostri Tedofori! I Tedofori selezionati da Coca‑Cola per il Viaggio della Fiamma Olimpica di Parigi 2024 raccontano la loro storia e se il prossimo fossi tu?