:

Come posso chiedere un rimborso per una vacanza rovinata?

Vinicio Basile
Vinicio Basile
2025-07-27 05:26:38
Numero di risposte : 17
0
Se hai subito qualche disservizio o un vero e proprio danno durante le tue vacanze, la prima cosa da fare è quella di protestare con un reclamo scritto. Puoi farlo utilizzando la nostra piattaforma Reclama Facile dove abbiamo selezionato già i giusti contatti a cui fare l'invio con l'aggiunta del nostro nome al tuo reclamo. Se vuoi, puoi anche pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda. Se non risolvi il problema o hai bisogno di assistenza per capire come muoverti e quali sono i tuoi diritti, i consulenti di Altroconsumo sono sempre a tua disposizione; puoi richiedere una consulenza gratuita con un nostro esperto compilando l'apposito form: un nostro legale ti richiamerà per darti il supporto che ti serve. In caso di mancato o inesatto adempimento delle obbligazioni assunte con la vendita del pacchetto turistico, l’organizzatore e il venditore sono tenuti al risarcimento del danno, secondo le rispettive responsabilità.