:

Paris Hilton: perché la maternità surrogata?

Aaron Gatti
Aaron Gatti
2025-07-17 09:18:23
Numero di risposte : 13
0
Paris Hilton non ha mai nascosto il desiderio di maternità. Tempo fa aveva raccontato a People di aver iniziato il processo di fecondazione in vitro durante la pandemia da Covid-19. È sempre stato il mio sogno essere madre e sono così felice che Carter e io ci siamo riusciti. Siamo così entusiasti di creare la nostra famiglia insieme e i nostri cuori stanno esplodendo d’amore per il nostro bambino. Sogno realizzato grazie alla maternità surrogata e condiviso sui social con un tenero scatto della mano della neomamma che stringe quella del bebè.
Corrado Morelli
Corrado Morelli
2025-07-06 10:33:39
Numero di risposte : 10
0
Paris Hilton ha scelto la maternità surrogata per dare alla luce il suo primo figlio. La coppia ha iniziato un percorso di fecondazione in vitro addirittura prima di unirsi in matrimonio, durante il culmine della pandemia da Covid. L'ereditiera non ha però svelato il motivo per il quale lei e il marito sono ricorsi alla fecondazione in vitro e a una madre surrogata. A dare qualche dettaglio in più sulle difficoltà della coppia era stata la madre di Paris, Kathy Hilton, che alla rivista E!News aveva confessato: "Mi si spezza il cuore perché so che ci sta provando e provando e dico sempre: 'Rilassati'. Così tante persone lottano e non succede così".
Ileana Coppola
Ileana Coppola
2025-07-01 15:39:39
Numero di risposte : 6
0
Paris ha 42 anni e non è più giovanissima, ma la scelta della maternità surrogata non è legata all’età o a problemi di infertilità. Ha paura del parto. Sono solo così spaventata. Quando ero in The Simple Life, dovevo stare in una stanza mentre una donna stava partorendo, e mi ha traumatizzato... Il parto e la morte sono le due cose che mi spaventano più di ogni altra cosa al mondo. E così, dopo essersi consultata con Kim Kardashian, ha deciso di seguire questa strada.
Gianantonio De Angelis
Gianantonio De Angelis
2025-06-21 16:38:48
Numero di risposte : 11
0
Sono davvero felice di averlo fatto in questo modo, per permettere a me e a Carter di fare questo viaggio insieme senza che il mondo esterno si intrometta. La mia vita è stata così pubblica, così fuori. Non volevo che mio figlio venisse al mondo con un'energia negativa. Ho un forte disturbo da stress post-traumatico per quello che ho passato da adolescente. Se sono in uno studio medico, se mi fanno un'iniezione, qualsiasi cosa, ho letteralmente un attacco di panico e non riesco a respirare. Sapevo che non sarebbe stato salutare per me o per il bambino, crescere dentro una persona con un'ansia così elevata.
Loris Benedetti
Loris Benedetti
2025-06-13 18:01:11
Numero di risposte : 8
0
Ho un forte disturbo da stress post-traumatico per quello che ho passato da adolescente. Se sono in uno studio medico, se mi fanno un'iniezione, qualsiasi cosa, ho letteralmente un attacco di panico e non riesco a respirare. Sapevo che non sarebbe stato salutare per me o per il bambino crescere dentro una persona con un'ansia così elevata. La mia vita è stata così pubblica ed esposta che non volevo che mio figlio venisse al mondo con un'energia negativa. Sono davvero felice di averlo fatto in questo modo, per permettere a me e a mio Carter di fare questo viaggio insieme senza che il mondo esterno si intrometta.
Rosanna Silvestri
Rosanna Silvestri
2025-06-13 17:32:36
Numero di risposte : 9
0
Paris Hilton è diventata mamma di un bambino, venuto al mondo con la maternità surrogata, cioè grazie a una donna che ha condotto la gravidanza per loro. Nel 2020 Paris Hilton e il marito hanno deciso di tentare con la fecondazione assistita. Era "il momento giusto", perché "il mondo si è fermato". Paris Hilton aveva anche ringraziato per i consigli Kim Kardashian, che ha avuto due figli con Kayne West ricorrendo a due madri surrogate. La stilista dal patrimonio a sei zeri ha raccontato di aver seguito le dritte dell'influencer e amica, che le avrebbe anche raccomandato il suo medico, descrivendolo come il "mago della fecondazione assistita". E' sempre stato il mio sogno diventare mamma. Siamo eccitati all'idea di iniziare una nuova famiglia e i nostri cuori esplodono d'amore per il nostro piccolino.
Alfredo Amato
Alfredo Amato
2025-06-13 17:01:35
Numero di risposte : 9
0
Ho un forte disturbo da stress post-traumatico per quello che ho passato da adolescente. Se sono in uno studio medico, se mi fanno un'iniezione, qualsiasi cosa, ho letteralmente un attacco di panico e non riesco a respirare. Sapevo che non sarebbe stato salutare per me o per il bambino, crescere dentro una persona con un'ansia così elevata. La mia vita è stata così pubblica, così fuori. Non volevo che mio figlio venisse al mondo con un'energia negativa. Sono davvero felice di averlo fatto in questo modo, per permettere a me e a Carter di fare questo viaggio insieme senza che il mondo esterno si intrometta.
Lamberto Pagano
Lamberto Pagano
2025-06-13 15:07:17
Numero di risposte : 6
0
Paris Hilton ha rivelato di essersi rivolta alla maternità surrogata per il suo primogenito Phoenix, nato a gennaio, e per la piccola London, arrivata nei giorni scorsi, a causa di un disturbo da stress post-traumatico da presunta aggressione sessuale e abusi subiti da adolescente in un collegio dello Utah. L’ereditiera, che ha 42 anni, ha confessato in una intervista su Romper che sentiva di non essere in grado di portare in grembo dei figli a causa delle conseguenze delle violenze subite quando, adolescente, era iscritta nell’esclusivo liceo Provo Canyon School. Già in precedenza Paris Hilton aveva raccontato di essere stata aggredita sessualmente e di avere subito abusi fisici e mentali fin da quando aveva 17 anni. A causa del trauma causato da queste terribili esperienze, ha sviluppato una paura devastante del parto, che la stessa socialite ha paragonato a un’intensa paura di morire. “Ho così tanto disturbo da stress post-traumatico per quello che ho passato da adolescente”, ha ammesso Paris Hilton. Ha aggiunto: “Se sono in uno studio medico, ricevo un’iniezione o qualsiasi cosa, avrò letteralmente un attacco di panico. Non riesco a respirare”. Quindi, ha spiegato: “Sapevo solo che non sarebbe stato salutare per me restare incinta. E non sarebbe stato salutare per il bambino crescere dentro qualcuno che ha un’ansia così alta”.