:

Chi ha portato in grembo il figlio di Kim Kardashian?

Danthon Lombardi
Danthon Lombardi
2025-07-07 16:20:46
Numero di risposte : 14
0
Chicago
Ugo Benedetti
Ugo Benedetti
2025-07-04 21:14:21
Numero di risposte : 14
0
Il":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":":": Il clan Kardashian-Jenner molto spesso fa parlare di sé e per i più disparati motivi:recentemente, infatti, non solo ha causato una grande eco mediatica per via della gravidanza top secret di Kylie Jenner, ma anche per la terza gravidanza della sorella maggiore Kim Kardashian, avuta tramite madre surrogata. Nel caso di Kim, già madre naturale di North e Saint, l’arrivo del terzogenito, Chicago, è stato programmato in questo modo per via di una sua anomalia nello sviluppo della placenta, chiamata “placenta accreta”.
Gabriella Barbieri
Gabriella Barbieri
2025-06-22 07:37:20
Numero di risposte : 14
0
Kim e Kanye avrebbero voluto che a ricevere il loro embrione fosse la stessa donna che ha partorito Chicago, ma purtroppo l'impianto non ha funzionato. Così hanno fatto un altro tentativo con un'altra persona e la gravidanza sta andando avanti. La 38enne, che ha avuto due figli in modo naturale, ma che non può più portare avanti nuove gravidanze per motivi di salute, com'è stato per Chicago è molto vicina alla madre surrogata. L'accompagna a tutte le visite mediche, si assicura che abbia tutto ciò di cui ha bisogno. La futura mamma di quattro, che soffre di placenta accreta, una patologia che può comportare gravi emorragie dopo il parto, un tempo non era una fan della maternità surrogata. La nostra madre surrogata ha reso realtà i nostri sogni con il più grande regalo che ci potesse fare.
Raffaella Bianchi
Raffaella Bianchi
2025-06-14 09:11:21
Numero di risposte : 12
0
Gli ultimi due, Chicago e Psalm, sono nati tramite madre surrogata, a causa di una condizione di cui soffre Kim, chiamata placenta previa, che ha reso pericoloso per lei rimanere incinta dopo la nascita del secondo figlio, Saint. È stata una delle celebrità che ha sostenuto maggiormente la maternità surrogata, presentando perfino la madre biologica di Chicago, con il viso sfocato per motivi di privacy, nel reality show della sua famiglia. Chicago è la terza figlia di Kim e Kanye e la loro seconda figlia femmina. È nata il 15 gennaio 2018 tramite maternità surrogata a causa delle complicazioni di salute che Kim ha subito durante le nascite di North e Saint. Psalm West, il piccolo di casa Infine c'è Psalm. Il più giovane della famiglia di Kim e Kanye, nato il 9 maggio 2019, anche lui da madre surrogata a causa dei problemi di salute di Kim.
Evita Pagano
Evita Pagano
2025-06-14 07:58:39
Numero di risposte : 27
0
Chicago e Psalm però non sono nati dalla stessa madre surrogata. È proprio lei che Kim e Kayne avrebbero voluto, ma purtroppo l’impianto non è andato a buon fine e hanno dovuto optare quindi per un’altra persona. Kim Kardashian è stata al fianco della madre surrogata di Psalm West dall'inizio alla fine della gravidanza. Ha accompagnato infatti la madre surrogata ad ogni visita medica, per supportarla e non farla sentire mai sola in questo percorso oltre che per accertarsi del benessere del bambino. Si è inoltre assicurata che alla madre surrogata non mancasse mai nulla ed è rimasta al suo fianco anche in occasione del parto. Un percorso che la madre surrogata e Kim Kardashian hanno intrapreso insieme.
Monia Mazza
Monia Mazza
2025-06-14 06:36:46
Numero di risposte : 14
0
Kim Kardashian aveva due figli, North e Saint, partoriti da lei stessa. Ma lei e suo marito, Kanye West, volevano un terzo figlio. Così ci hanno riprovato, ma per due volte la gravidanza non ha avuto successo, subendo complicazioni: preeclampsia grave, problemi con l'attaccamento della placenta. Tuttavia, Kim voleva davvero un terzo figlio, e per questo decise di fare un'operazione, durante la quale fu rimossa una parte del tessuto cicatriziale nell'utero. Ma non servì a nulla. La coppia così trovò una via d'uscita: decisero che una madre surrogata avrebbe portato in grembo e dato alla luce il loro bambino. Il 15 gennaio 2018, una madre surrogata ha dato alla luce una femminuccia, per la gioia di Kim e Kanye. Ma Kim ha deciso di usare ancora una volta i servizi di una madre surrogata per avere il suo quarto figlio. Oggi è già noto che la coppia di stelle sta aspettando ancora un bambino, in grembo alla madre surrogata, e che nascerà all'inizio di maggio 2019. “Siamo incredibilmente grati alla nostra madre surrogata, grazie alla quale il nostro desiderio è diventato realtà.”
Federica Ferrari
Federica Ferrari
2025-06-14 05:47:09
Numero di risposte : 16
0
Non è la prima volta che Kim Kardashian e Kanye West ricorrono all’utero in affitto. Dopo i problemi affrontati da Kim in occasione della seconda gravidanza, la coppia vip ha deciso di affidarsi nuovamente ad un’agenzia di madri surrogate. Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di La’Reina Haynes, la stessa madre surrogata che quasi un anno fa aveva dato alla luce la piccola Chicago, terza figlia della celebre coppia dopo North e Saint. Secondo il Sun ed altri, invece, La’Reina avrebbe appena dato alla luce un figlio e sarebbe dunque impossibilitata per ragioni fisiologiche ad assumersi la gravidanza di Kim Kardashian e Kanye West. Secondo queste ultime fonti i due avrebbero quindi optato per una nuova mamma surrogata, di cui però non viene rivelata l'identità.
Liborio Messina
Liborio Messina
2025-06-14 05:31:49
Numero di risposte : 25
0
La scelta della maternità surrogata è stata semplice dopo le esperienze traumatiche del parto legate alla placenta accreta. Definisco questa maternità surrogata, ma in realtà il DNA è completamente mio e di Kanye, quindi tecnicamente si dovrebbe chiamare maternità surrogata gestazionale. Aveva la sensazione di potermi fidare di lei. La madre surrogata ha potuto fare e mangiare tutto quello che voleva. Le ho detto sin dall'inizio: "Io ho mangiato dolci ogni giorno. Se hai voglia di doughnut o gelato, mangiali. Fai quello che ti senti... Odiavo essere incinta. Ma per quanto odiassi quella condizione, desideravo poterlo essere ancora. Consiglierei la maternità surrogata a chiunque, è stata una bellissima esperienza.
Nestore Esposito
Nestore Esposito
2025-06-14 04:59:44
Numero di risposte : 15
0
La sorella di Kim, Khloé Kardashian, ha usato una madre surrogata. Kardashian ha appena confessato di sentirsi “in colpa” per aver usato una madre surrogata. Quando sono andata in ospedale mi sentivo davvero in colpa per il fatto che questa donna avesse appena avuto il mio bambino, per poi prenderlo con me lasciando madre e piccolo separati. Vorrei che ci fosse un po’ di onestà riguardo alla maternità surrogata. Kardashian ha detto che con il primo figlio è stato diverso. Penso che ci sia una differenza quando il tuo bambino è nella tua pancia, quando il bambino sente battere il tuo cuore. Non c’è nessun altro su questo pianeta che ti sentirà da dentro così, che sentirà il tuo cuore.