:

Naomi Campbell è diventata madre?

Demis Grasso
Demis Grasso
2025-06-29 00:04:59
Numero di risposte : 9
0
Naomi Campbell diventa nuovamente mamma a 53 anni. La top model ha annunciato la nascita del suo secondo figlio, quasi due anni dopo la prima figlia. Mio piccolo tesoro, sappi che sei amato oltre misura e circondato dall'amore dal momento in cui ci hai onorato con la tua presenza. Un vero dono di Dio. Benvenuto Babyboy. Naomi Campbell, la prima figlia Come scrive la stessa supermodella britannica, non è mai troppo tardi per diventare madri. E, infatti, Campbell aveva avuto una prima bambina nel 2021, quando aveva 50 anni. Naomi Campbell sulla sua vita privata è molto riservata. Non ha mai condiviso il nome dei suoi bambini e finora non mai pubblicato fotografie in cui si vedano i loro volti. Massimo riserbo anche per la vita sentimentale: ufficialmente questo è il secondo figlio che accoglie da single.
Felicia Fabbri
Felicia Fabbri
2025-06-15 01:19:21
Numero di risposte : 20
0
Naomi Campbell è diventata madre per la seconda volta a 53 anni. Nelle scorse ore l'ex top model lo ha annunciato con queste parole: "Mio piccolo tesoro, sappi che sei amato oltre ogni immaginazione, sei circondato d'amore dal momento in cui ci hai arricchito con la tua presenza. Un vero dono di Dio, benvenuto piccolo uomo. Non è mai troppo tardi per diventare madre". Nel 2021 non c'era alcuna avvisaglia di gravidanza e la modella non si è mai fatta vedere in pubblico in evidente stato interessante, su tutti il pancione. Discorso simile per quel che riguarda questa seconda nascita, al punto da giustificare il sospetto che si possa trattare di un caso di maternità surrogata. La vita sentimentale di Naomi Campbell Una doppia maternità, senza mai specificare la paternità. La scelta di Naomi Campbell è sempre stata quella di centellinare le informazioni sulla sua vita sentimentale negli ultimi anni.
Clara Mariani
Clara Mariani
2025-06-15 01:17:09
Numero di risposte : 21
0
Naomi Campbell, 53 anni compiuti poco più di un mese fa, accoglie il secondo figlio da single. La sua famiglia, già composta da una tenerissima bambina di due anni, accoglie ora un Babyboy, un maschietto, come scrive la regina delle top model su Instagram. Non abbiamo dubbi che anche sul nuovo arrivato in casa Campbell vigerà il riserbo più assoluto. Basti pensare che Naomi non ha mai svelato il nome della sua bambina, che mostra raramente e mai in volto. Naomi si era sbottonata sul fatto che non fosse ricorsa all'adozione. "Non è stata adottata, è mia figlia" aveva risposto nell'intervista. L'ipotesi più accreditata, quindi, è che Naomi sia ricorsa a maternità surrogata. Naomi sostiene da tempo di voler diventare mamma, come dimostrano diverse interviste rilasciate negli anni. "Penso in continuazione ad avere bambini. Ma adesso grazie alla scienza penso di poterlo fare quando voglio", confidava all'Evening Standard nel 2017. "Non è mai troppo tardi per diventare madre", scrive oggi a 53 anni emozionata su Instagram.
Ubaldo Lombardo
Ubaldo Lombardo
2025-06-15 01:15:02
Numero di risposte : 14
0
Naomi Campbell mamma innamorata. Sempre molto riservata sulla sua vita privata, la supermodella, 54 anni, nelle scorse ore ha fatto un'eccezione e ha pubblicato sui social uno scatto insieme ai suoi due figli: una bimba di tre e un bimbo di un anno. Naomi Campbell è diventata mamma per la prima volta nel 2021, pochi giorni prima del suo 51 esimo compleanno. L'annuncio era arrivato a sorpresa sui social: "Una bellissima piccola benedizione mi ha scelta per essere sua madre. Sono così onorata di avere questa anima gentile nella mia vita, non ci sono parole per descrivere il legame eterno che ora condivido con te, mio piccolo angelo. Nel 2023 ha annunciato la nascita del secondogenito: "Tesoro mio, sappi che sei custodito oltre misura e circondato d'amore dal momento in cui ci hai onorato della tua presenza. "Entrambi i miei figli sono nati tramite maternità surrogata. Loro sono tutto per me, sono la mia priorità".
Assia Barone
Assia Barone
2025-06-15 01:07:06
Numero di risposte : 11
0
Naomi Campbell è diventata madre per la seconda volta. La top model britannica ha presentato al mondo il suo secondogenito a due anni e mezzo esatti dalla nascita della prima figlia. Lo ha fatto pubblicando una foto del bambino tra le sue braccia con la mano della primogenita, che tiene quella minuscola del neonato. Ma come già era accaduto lo scorso febbraio, quando Naomi aveva svelato di essere diventata madre, l'annuncio ha alimentato il mistero sulla gravidanza. La top model inglese ha accolto il secondogenito a un anno e mezzo di distanza dall'arrivo della prima figlia, che venne presentata ufficialmente sulla copertina di Vogue Uk a febbraio 2022. La piccola aveva nove mesi quando la Campbell decise di annunciare la maternità, ma subito esplose il "giallo" sulla gravidanza. Nel 2022 Naomi rivelò: "Non è stata adottata, è mia figlia". E l'ipotesi che la Campbell avesse optato per una maternità surrogata è diventata sempre più concreta anche se la modella non ha mai rivelato come sia nata la primogenita e, oggi, il secondo figlio. Secondo alcuni Naomi avrebbe scelto di diventare madre grazie alla Gpa (gestazione per altri). Mio piccolo tesoro, sappi che sei amato oltre misura e circondato dall'amore dal momento in cui ci hai onorato con la tua presenza. Non è mai troppo tardi per diventare madre.
Rosita Pagano
Rosita Pagano
2025-06-15 00:06:48
Numero di risposte : 12
0
Naomi Campbell a 53 anni è diventata mamma per la seconda volta. La supermodella, infatti, ha annunciato l'arrivo del secondo bebè con un post su Instagram. Mio piccolo tesoro, sappi che sei amato oltre ogni immaginazione, sei circondato d'amore dal momento in cui ci hai arricchito con la tua presenza. Un vero dono di Dio, benvenuto piccolo uomo. Non è mai troppo tardi per diventare madre. Naomi Campbell è diventata mamma per la prima volta due anni fa, nel 2021. Una piccola splendida benedizione mi ha scelto come madre, sono così privilegiata per avere questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame eterno con te, mio angelo. La top model, comunque, non aveva mai fatto mistero del suo forte desiderio di maternità. Ancora non so in che modo, ma voglio avere dei bambini. Tutti pensano che sarei una buona madre. Lo farò quando mi sentirò pronta. Non voglio correre ma se non dovesse esserci un uomo lo farò senza. Per me è la gioia più grande che potessi desiderare, sono fortunata e lo so. Lo sto dicendo a tutti: fatelo, non esitate.
Giacinta Ferri
Giacinta Ferri
2025-06-14 22:51:30
Numero di risposte : 16
0
Da quando è diventata mamma - la femmina è arrivata nel 2021 e il maschietto due anni più tardi - Naomi Campbell ha sempre evitato di rivelare i nomi dei figli o la data dei loro compleanni, come pure di mostrare i loro volti. I miei bambini sono tutto per me e ho cominciato a temere per il futuro. Spero in un mondo migliore per loro, sono la mia priorità al 110% e devo essere lì per loro il primo giorno di scuola. La femmina è arrivata nel 2021 e il maschietto due anni più tardi. «L’ho fatto», ha confermato infatti la top model quando il giornalista del quotidiano britannico le ha chiesto se avesse usato la gestazione per altri.
Vania Rizzi
Vania Rizzi
2025-06-14 22:25:30
Numero di risposte : 11
0
A 53 anni, e a sorpresa, Naomi Campbell è diventata di nuovo mamma. L'ha rivelato la stessa supermodella postando su Instagram una foto del bebè, un maschio, che stringe la mano della mamma e della sorellina nata due anni fa. Mio piccolo tesoro, sappi che sei amato oltre misura dal momento in cui ci hai onorato con la tua presenza. Un vero dono di Dio. Benvenuto piccolino. Non è mai troppo tardi per diventare madre. Vorrei avere dei bambini ma non so ancora in che modo. Tutti pensano che sarei una buona madre. Se non dovesse esserci un uomo, lo farò da sola. Non ho paura di farlo, assolutamente. Ho però bisogno di tempo, realizzando ciò che sto per fare e raccogliendo quante più informazioni possibile. All'epoca Campbell aveva 45 anni. Sei anni dopo, dunque a 51 anni, Naomi è diventata mamma per la prima volta. La nascita della sua prima figlia, una bambina di cui ancora non si conosce il nome, è stata resa nota nel maggio 2021. Non era invece un mistero il fatto che Noemi, mamma per la prima volta 51 anni, volesse altri bebè. Perché no? Mia figlia è la cosa migliore che abbia mai fatto. E viene prima di tutto. Tutto quello che faccio, lo faccio per lei. Quella mamma super entusiasta ha appena dato il benvenuto al figlio numero due. Che, naturalmente, ha raddoppiato la sua gioia.
Moreno Donati
Moreno Donati
2025-06-14 22:11:36
Numero di risposte : 13
0
Ai suoi due figli, Naomi Campbell, 50 anni, ha sempre assicurato la massima privacy. Di loro si sa solo che sono una femmina, nata il 18 maggio 2021, e un maschio, di due anni più piccolo, di cui ha annunciato la nascita il 30 giugno 2023. Ho sempre saputo che un giorno sarei diventata madre. È la gioia più grande che potessi mai immaginare. È la cosa migliore che abbia mai fatto. Sono fortunata e lo so. Lo sto dicendo a tutte: fatelo, non esitate.
Riccardo Fontana
Riccardo Fontana
2025-06-14 20:55:39
Numero di risposte : 8
0
Naomi Campbell, che un anno fa è diventata mamma per la seconda volta, ha parlato della maternità in un'intervista al Sunday Times. Entrambi i miei figli sono nati tramite maternità surrogata, l'ho fatto. Loro sono tutto per me, sono la mia priorità. Naomi Campbell aveva annunciato di essere diventata mamma di una bambina per la prima volta a maggio del 2021. Una bellissima piccola benedizione mi ha scelta per essere sua madre. La mia piccola non è stata adottata, è mia figlia biologica. A giugno del 2023 Naomi Campbell aveva annunciato la nascita del secondo figlio. Tesoro mio, sappi che sei custodito oltre misura e circondato d'amore dal momento in cui ci hai onorato della tua presenza.